ENTRATE NELLA FAMIGLIA DI CASA RADICCI!

Siete, come noi, caratterialmente giovani, entusiasti e pronti per sfide sempre nuove? Inviateci il vostro curriculum, descrivendo al meglio le vostre competenze, esperienze, passioni e la vostra personalità: dobbiamo capire chi siete per poter valutare opportunamente il vostro ingresso in Casa Radicci.

Indica in quale settore ti interessa lavorare *
CV formato PDF *
Dimensione massima consentita: 5Mb
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy http://www.casaradicci.com/privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679.
Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da Caseificio Pugliese F.lli Radicci Spa o da soggetti espressamente incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.

UNA PASSIONE CHE SI TRAMANDA
DA DUE GENERAZIONI,
OGGI COME IERI PER DOMANI

Carlo Radicci

L’unione perfetta
tra artigianalità e tradizione.

Da due generazioni noi di Casa Radicci portiamo sulle tavole degli italiani il meglio della tradizione casearia nostrana. Dalla mozzarella al primo sale, dallo stracchino alla ricotta: con i marchi Caseificio Pugliese, Conrado e Spega offriamo un’ampia gamma di formaggi freschissimi di altissima qualità. Sempre utilizzando solo latte 100% italiano.

hp-pugliese

Mozzarelle, Burrate
e altre bontà a pasta filata.

hp-conrado

Il trionfo dei
formaggi a pasta molle.

hp-spega

Prelibatezze con latte vaccino
e latte di capra.